Digital Time – Tipografia a Napoli

Cosa sono le Shopper Personalizzate?

Cosa sono le Shopper Personalizzate?

Molto spesso ci viene da pensare che le shopper personalizzate siano solamente un contenitore dove i nostri clienti possano riporre gli oggetti acquistati, ma dovremmo soffermarci a pensare che le shopper possono essere molto di più.

Le Shopper personalizzate dette anche buste sono un ottimo strumento pubblicitario per il nostro brand, sono un biglietto da visita sempre in vista che viaggia di mano in mano lungo le strade portando sempre con sè tutte le nostre informazioni.

Le Shopper personalizzate possono stimolare l’attenzione di chi le vede andando a imprimere nella loro mente inconsciamente il nostro logo o casa vogliamo mostrargli permettendondogli cosi di poter ricordare il nostro nome nel caso di necessità.

La potenzialità delle Shopper personalizzate è appunto la loro unicità, essendo perlappunto “personalizzate” si può andare a scegliere il formato più adatto alle nostre esigenze e andarci a imprimere sopra il messaggio che vogliamo portino con sè.

Come scegliere la nostra Shopper Personalizzata

Per prima cosa è da decidere il formato, la dimensione della nostra busta non sono da sottovalutare, devono adattarsi alle dimensioni e alle esigenze del nostro negozio e dei nostri prodotti, troppo grandi potrebbero risultare ingombranti e troppo piccole non permettere di inserire i nostri prodotti e quindi risultare inutilizzabili.

Non è da sottovalutare nemmeno il materiale, anche se noi di Digital Time consigliamo sempre le Shopper Personalizzate in Carta, essendo un materiale dove la stampa risalta di qualità e la merce che viene posta al suo interno è ben protetta.

Cosa ci andiamo a stampare?

All’inizio di questo articolo abbiamo parlato di informazioni che possono essere utili ad un’ipotetico cliente, ma soprattuto facili da riconoscere nella folla delle strade di ogni giorno.
Per questo motivo noi consigliamo sempre di stampare poche informazioni ma ben visibili, e potrebbero addirittura racchiudersi in queste 4:

Queste sono secondo noi le basi necessarie per scegliere lla nostra Shopper Personalizzata.
E voi quale shopper preferite?

Se volete avere più informazioni sulle nostre Shopper Personalizzate a vostra disposizione visitate la nostra sezione dedicata a questo link e contattateci per avere un preventivo su misura alle vostre esigenze.

Curiosità

L’origine degli shopper risale al 1844. Freidrich Gottlob Keller, tessitore tedesco, in quell’anno inventò una pasta ricavata dal legno, che permetteva di produrre carta a prezzi molto più bassi.

Invece, per la prima Shopper vera e propria bisognerà aspettare il 1926 dove Walter H. Deubner, gestore di una piccola drogheria di Saint Paul (Minnesota), realizzò un sacchetto prefabbricato, poco costoso e dotato di due manici di corda. Lo dava ai suoi clienti per portare la spesa a casa.



Contattaci per avere più informazioni sulle Shopper Personalizzate o per ricevere un preventivo su misura.

    (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.
    Ho letto e accetto le Privacy Policy